9 maggio 2016

MOSTRA MERCATO DI ARTIGIANATO ARTISTICO

BASCHERDEIS 2017 

Mostra mercato dell’Artigianato Artistico e della lavorazione manuale

 In occasione del BASCHERDEIS FESTIVAL di Vernasca, Appennino Cultura organizza una mostra mercato dell’artigianato artistico e della lavorazione manuale per:

SABATO 29 E DOMENICA 30 LUGLIO 2017
Dalle ore 17,00 alle ore 24,00

La quota di partecipazione è fissata in:

70,00 per due giorni

40,00 per un solo giorno

Detta quota andrà versata assolutamente in anticipo il giorno dell’ esposizione al personale addetto alla riscossione ed assegnazione spazi che troverete ad inizio paese (se provenienti da NORD), zona Arena.

Lo spazio a disposizione degli espositori è di metri 3 x 3 (mq 9). L’allestimento dello spazio espositivo è esclusivamente a cura dell’espositore.

MODALITA' DI ISCRIZIONE

Chiunque voglia partecipare al mercatino dovrà compilare in ogni sua parte il sottostante modulo di iscrizione aperto sia agli autoproduttori (come hobbisti che presentano opere del proprio ingegno) che ai possessori di partita iva . Tutti dovranno indicare nelle note del sottostante modulo di adesione la categoria di appartenenza mediante le diciture: Hobbista oppure Partita IVA n. ..................

Non verranno prese in considerazione domande incomplete o pervenute con modalità diverse da quelle previste. 

L'ASSOCIAZIONE APPENNINO CULTURA VALUTERA' LE RICHIESTE E IN CASO DI ESITO POSITIVO INVIERA’ UNA MAIL DI ACCETTAZIONE NEL PIU BREVE TEMPO POSSIBILE E COMUNQUE ENTRO IL 30 GIUGNO p.v.

ENTRO IL 9 LUGLIO GLI ESPOSITORI “ACCETTATI” DOVRANNO CONFERMARE LA PROPRIA PARTECIPAZIONE RISPONDENDO ALLA MAIL DI ACCETTAZIONE SOPRA INDICATA.

MERCEOLOGIE NON AMMESSE: alimentari e bevande, articoli di produzione industriale o non inerenti allo spirito della manifestazione.

INFORMAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE

Luogo dell’ esposizione: via Marconi, via Roma, in parte piazza Vittoria, via Sidoli

Gli espositori dovranno arrivare entro le ore 14,00 sia del sabato che della domenica all’ inizio del paese (zona arena)

Una volta terminate le operazioni di scarico del materiale negli spazi per ciascuno previsti, entro e non oltre le ore 16,00 gli automezzi dovranno essere portati fuori dallo spazio della festa, nelle zone destinate al parcheggio (area presso le Scuole o via Monte Davide)

Dalle ore 16,00 in poi la strada verrà chiusa per cui non sarà più possibile circolare

Anche se daremo la possibilità di allaccio all’ energia elettrica da noi gratuitamente fornita ( si dovranno usare prese ed adattatori a norma CE ) consigliamo di attrezzarsi con batterie di emergenza in quanto sono possibili interruzioni accidentali di fornitura per sovraccarico. A tal proposito vi invitiamo ad utilizzare lampadine a basso consumo.

Si avvisano gli espositori che la strada, dalle ore 01,00 e fino alle ore 14,00 di domenica sarà riaperta al traffico per cui dovrà essere obbligatoriamente lasciata libera. Tutte le bancarelle dovranno pertanto essere disallestite entro tale orario. Nelle precedenti edizioni alcuni espositori hanno lasciato i loro gazebo, nella notte di Sabato, anche se abbassati, ad occupare in parte il manto stradale. Questo ha provocato notevoli problemi alla sicurezza stradale e non dovrà più ripetersi!! Chi occuperà la strada oltre l’orario consentito sarà multato dalle forze dell’ordine ed i gazebo lasciati incontrollati saranno rimossi forzatamente.
PER MOTIVI DI SICUREZZA E DI RISPETTO PER L'EVENTO NON E’ POSSIBILE DISALLESTIRE PRIMA DELLE ORE 24,00