10 maggio 2016

SEZIONE OFF

 

SEZIONE OFF - BASCHERDEIS FESTIVAL 2017

Per gli artisti che desiderano partecipare, anche se non fanno parte del cartellone ufficiale, e' prevista la possibilità di esibirsi a cappello nei giorni del festival.
Per avere questa possibilità e' necessario avere un'apposita autorizzazione che si può ottenere compilando il modulo seguente.

ARTISTI ACCREDITATI SEZIONE OFF

Una volta compilato il form di richiesta, la partecipazione dell'artista accreditato al festival è subordinata al ricevimento - entro i primi giorni del mese di luglio 2017 -di una mail di conferma da parte dell'ASSOCIAZIONE APPENNINO CULTURA.
Verranno selezionati gli spettacoli che in base agli spazi disponibili ed alle tipologie già presenti verranno giudicati più rispondenti allo spirito del festival
Nessun artista della sezione OFF percepisce compenso né cachet da parte dell'organizzazione.
Per una corretta valutazione invitiamo gli artisti ad indicare nel form successivo collegamenti a siti web o video che riportino l'esibizione proposta.

INDICAZIONI

Il Festival inizia alle 17,30 e termina alle ore 24,00 sia il sabato 29 luglio 2017 che la domenica 30 luglio 2017. In questo arco di tempo verranno riservati uno/due spazi al giorno (di durata definita) nel cartellone ufficiale per le esibizioni in luoghi prestabiliti. Ogni postazione ha anche un allaccio all'energia elettrica.

La direzione artistica del Festival potrà indicare particolari accorgimenti o spostamenti per fare in modo che l'esibizione dell'artista non possa recare disturbo ad altre performances.

Al suo arrivo l’artista dovrà recarsi all'infopoint per ricevere le informazioni su orari e luoghi di esibizione. Ad ogni artista accreditato verrà attribuito un periodo temporale ed uno specifico luogo dove esibirsi.

Ad ogni artista l'organizzazione fornirà un buono pasto da consumarsi presso gli stand del festival.

ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'

Con la partecipazione l'artista accreditato si assume le responsabilità verso terzi per eventuali danni a cose e/o persone derivanti dalla performance proposta liberando l'Associazione Appennino Cultura da qualsiasi coinvolgimento. Nell'allestimento e disallestimento della zona di spettacolo e nell'esecuzione della performance l'artista e' tenuto al rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
E' fatto obbligo all'artista di attenersi alle prescrizioni che le Autorità di Pubblica Sicurezza dovessero emanare nei confronti dell'organizzatore.

La partecipazione al Festival implica l'accettazione delle regole esposte e delle successive indicazioni rilasciate presso l'Infopoint del Festival dall'organizzazione.