14 luglio 2016

CHI C’E’?

1

Durante l'edizione 2016, 57 compagnie di artisti internazionali si sono riversati sulle nostre strade per offrire all’appassionato pubblico di Bascherdeis 218 spettacoli “on the road” che hanno fatto divertire, ballare e meravigliare.

Ed ancora una volta Vernasca è diventato un grande palcoscenico all'aperto dove gli spazi per nuovi incontri si sono confusi con i momenti dello spettacolo e dove il vento dell’arte, soffiando, ha avvolto  tutti col suo carico di sogni, d’immaginazione e poesia.

Queste le nazioni di provenienza degli artisti presenti nell'edizione 2016: Olanda, Ungheria, Belgio, Germania, UK, Argentina, Svizzera, Francia, Romania, Brasile, Spagna e, naturalmente, Italia.

E quest'anno? E' troppo presto per dare i numeri; saranno sicuramente tantissimi e bravissimi come ormai siete abituati. Preparatevi ad immergervi nelle loro performances accorrendo numerosi come sempre, magari per più di un giorno; perché Bascherdeis è troppo grande, troppo pieno e troppo bello perché si riesca a vederlo e ad assaporarlo in poche ore.