9 maggio 2016

Bascherdeis 2018

bascherdeis-pubblico

27-28-29 luglio 2018 – a Vernasca, in provincia di Piacenza
BASCHERDEIS – Festival Internazionale degli Artisti di Strada –

QUATTORDICESIMA EDIZIONE

 

work in progress

 

Giunto alla quattordicesima edizione, BASCHERDEIS può vantare un vastissimo repertorio di artisti di strada di ogni genere: acrobati, giocolieri, dominatori del fuoco, musicisti, clown. Tre giorni interamente dedicati all’arte, arricchiti dalle performance di alcuni tra i più eclettici buskers internazionali. Una kermesse di portata sempre maggiore, la cui magia viene accresciuta da una location invidiabile.

 

Appennino Cultura

 

 

Il programma del Festival, preceduto dalla presentazione di alcuni artisti presenti, sarà disponibile per il download alla sezione CHI C’E’.

Alla sezione DOVE SIAMO>COME RAGGIUNGERCI sono presenti informazioni utili ad arrivare più agevolmente a Vernasca in occasione del Festival.

Alla sezione NEWS  tutte le ultime novità di Bascherdeis 2018.

Se poi volete gustarvi un Amarcord delle edizioni precedenti, alla sezione ARCHIVIO potrete immergervi nelle piacevoli atmosfere delle precedenti edizioni di Bascherdeis.

 

 

Il Festival BASCHERDEIS è organizzato da
ASSOCIAZIONE APPENNINO CULTURA e COMUNE DI VERNASCA
ed è realizzato in collaborazione con Pro Loco di Vernasca, USD di Vernasca, Gruppo Cacciatori di Vernasca, Sez. Avis di Vernasca, Pro Loco di Borla, Gruppo parrocchiale di Vernasca, Gruppo Alpini di Vernasca, Gruppo Vin Santo di Vigoleno, che con l’apporto dei propri volontari (oltre 250, conteggiati –uno a uno- durante l’edizione 2013) rendono possibile l’iniziativa.

BASCHERDEIS® è un marchio registrato da Appennino Cultura.

Un pensiero su “Bascherdeis 2018

I commenti sono chiusi.