Quindi, sei davvero un busker?

Le selezioni per il Bascherdeis 2023 sono chiuse.

REGOLE E CONDIZIONI PER PARTECIPARE

Per gli artisti che desiderano partecipare alla SEZIONE OFF è necessario compilare il modulo di iscrizione al link “Iscriviti”.

GLI ARTISTI INTERESSATI POSSONO INVIARE LA LORO CANDIDATURA ENTRO E NON OLTRE IL 31 MAGGIO 2022. OLTRE TALE DATA, NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ULTERIORI ISCRIZIONI.

Compilando il modulo si accettano tutte le condizioni e le assunzioni di responsabilità indicate nel regolamento descritto qui sotto.

ARTISTI ACCREDITATI SEZIONE OFF

Compilando il modulo di iscrizione, si accede alla fase di selezione da parte della Direzione Artistica di ASSOCIAZIONE APPENNINO CULTURA.
Verranno selezionati gli spettacoli giudicati più affini allo spirito del festival e a insindacabile giudizio dell’Organizzazione.

Nessun artista della sezione OFF percepisce compenso né cachet da parte dell’Organizzazione.

Per una corretta valutazione invitiamo gli artisti a indicare nell’apposito form i collegamenti a siti web o canali video che rappresentino in modo fedele e significativo la candidatura proposta.

Le domande incomplete o prive di materiale audio e video non saranno prese in considerazione da parte dell’organizzione del festival.

INDICAZIONI

La Direzione Artistica del Festival riserverà uno/due spazi al giorno di durata definita nel cartellone ufficiale per le esibizioni in luoghi prestabiliti, tutti dotati di allacciamento all’energia elettrica.

La Direzione Artistica del Festival potrà indicare particolari accorgimenti o variazioni per evitare eventuali sovrapposizioni tra le performance.

Al suo arrivo l’artista dovrà recarsi all’infopoint per ricevere tutte le informazioni necessarie su orari e luoghi dell’esibizione. 

Ad ogni artista l’organizzazione fornirà un buono pasto da consumarsi presso gli stand del festival.

ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA’

Con la partecipazione l’artista accreditato si assume le responsabilità verso terzi per eventuali danni a cose e/o persone derivanti dalla performance proposta liberando l’Associazione Appennino Cultura da qualsiasi coinvolgimento.

Nell’allestimento e disallestimento della zona di spettacolo e nell’esecuzione della performance l’artista è tenuto al rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti alla data del festival e delle norme di sicurezza sul lavoro.
È fatto obbligo all’artista di attenersi alle prescrizioni che le Autorità di Pubblica Sicurezza dovessero emanare nei confronti dell’organizzatore.

La partecipazione al Festival implica l’accettazione delle regole fin qui esposte e delle successive indicazioni rilasciate presso l’Infopoint del Festival da parte dell’organizzazione.